Spett. ''Culla del bimbo'' /babycenter.it
In data 11/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online il seggiolino Peg Perego ''Pop-up'' colore Coral breeze pagando contestualmente l’importo di 171,47€ oltre a 11,83 € di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 10 giorni dall'acquisto. Tuttavia, ad oggi (23/07/2024) nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto nè la merce, nè avviso della partenza del pacco, nemmeno sono riuscita a rintracciare piu' il venditore.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 15 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, dato necessita della merce per bambino piccolo
In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Conferma ordine n.ID 9194