indietro

mancata consegna

In lavorazione Pubblico

Brilla e splende

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. D.

A: Brilla e splende

24/09/2025

Spett. BRILLA E SPLENDE In data 07/09/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un confezione da 12 kg di exclusion gatto Manzo , e 6 scatolette di Oasy pagando contestualmente l’importo di € 66,98 pagato con carta postepay intestata alla scrivente. Il 16 settembre 2025 mi è stato consegnato solo uno dei due colli, la confezione di Exclusion Gatto Manzo. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la restante merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. O in alternativa farmi recapitare rimborso di euro 4,08 relativo alla merce non consegnata. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).