indietro

MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

EMMEDI TRADE S.R.L.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. A.

A: EMMEDI TRADE S.R.L.

19/06/2025

Spett. EMMEDI TRADE SRL In data 18/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online n° 2 pneumatici Continental 125/80 R 13 65 M (ORDINE #GP2245) pagando con BONIFICO BANCARIO ISTANTANEO l’importo di € 120 compreso di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 7 giorni dall'ordine. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti inoltrati con mail e con PEC (visto l’impossibilità di raggiungervi con comunicazione telefonica!), non ho ancora ricevuto la merce. Pertanto, essendo già trascorsi 30 giorni dalla data dell'ordine, Vi invito a disporre con urgenza la consegna della merce ordinata, in difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).