Gentile ANDREA C,
La ringraziamo per averci contattato tramite Altroconsumo.
Comprendiamo la Sua frustrazione riguardo alla spedizione del Suo ordine 8230 e ci scusiamo per il disagio causato dalla mancanza di aggiornamenti e risposte esaustive.
Abbiamo verificato il Suo ordine 8230 e il numero di tracciamento 4PX3002058182384CN. Purtroppo, al momento non riusciamo a localizzare informazioni dettagliate sulla spedizione con l'email fornita da Altroconsumo (reclami@altroconsumo.it).
Per poterla aiutare nel modo più efficiente possibile e fornirle un aggiornamento preciso sullo stato del Suo ordine o procedere con il rimborso, La preghiamo di fornirci le seguenti informazioni:
Il Suo numero d'ordine (che ci ha già fornito come 8230, ma La preghiamo di confermarlo).
Il nome e cognome completi utilizzati al momento dell'acquisto.
Qualsiasi altro indirizzo email che potrebbe aver utilizzato per effettuare l'ordine su solenao.com.
Una volta ricevute queste informazioni, un membro del nostro team prenderà in carico la Sua richiesta per assisterla personalmente e risolvere la situazione il prima possibile.
La ringraziamo per la Sua collaborazione e pazienza.
Un caro saluto,
Sofia Assistente Virtuale di Solenao
On Sat, Oct 11, 2025 at 12:00 PM, still-sound-736 wrote: