indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. R.

A: Altro

05/02/2025

Spett. [monova-milano] In data 02/12/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un [due giacche] pagando contestualmente l’importo di [139,92€] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [03/12/25]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

V. R.

A: Altro

06/04/2025

Non avendo ricevuto ad aggi nessuna comunicazione da parte vostra richiedo il rimborso dell acquisto, cosa da voi suggerita anche tramite mail. Attendo le modalità..

Richiesta di assistenza 21 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).