Spett. IMPORT FOR ME SRL
In data 10/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Box Doccia Regolabile Reversibile 74x90cm Vetro Satinato 6mm Angolare pagando contestualmente l’importo di 176,00 € oltre a 4,80€ di assicurazione su trasporto. Alla conferma dell’ordine non è stata comunicata alcuna data di consegna. La consegna sarebbe avvenuta secondo queste 2 modalità date dal vostro stesso sito web :
"1. Pronta consegna: il prodotto sarà consegnato entro 7 giorni lavorativi aggiungendo un supplemento che va da 9,90 € e 14,90 € ad articolo.
2. Gruppo di acquisto: la consegna avviene nell'arco di 90 giorni lavorativi, contattiamo il cliente non appena saremo pronti a spedire l'ordine"
Io non faccio parte né del primo punto, in quando non ho pagato alcun supplemento, né del secondo in quanto non faccio parte di alcun gruppo d’acquisto. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento