Spett. Jollyshop
In data 08/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un cellulare Honor 90 5G Dual Sim 12 GB RAM 512 GB-Black EU pagando contestualmente l’importo di € 294 oltre a € 9,90 di spese di spedizione.
Alla conferma della spedizione il giorno 15/05/2024, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 3 giorni lavorativi e che il corriere mi avrebbe contattato con email il giorno dopo per darmi il numero di tracciamento della mia spedizione. Non avendo ricevuto il numero vi ho ricontattati per riceverlo direttamente da voi. Ho avuto la sorpresa di trovare che il vostro sito è stato chiuso e riportava la seguente dicitura: "Torneremo presto. Avvisiamo la gentile clientela che abbiamo avuto dei problemi amministrativi e dobbiamo sospendere la nostra attività. Consigliamo di rivolgersi al proprio istituto bancario per richiedere il rimborso relativo al vostro ordine non evaso. Porgiamo le nostre scuse. Grazie per la vostra pazienza."
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 20 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato o in alternativa chiedo il rimborso di quanto pagato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.