indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Jolly Shop

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. S.

A: Jolly Shop

17/05/2024

Spett. Jolly Shop In data 07/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Apple IPad mini 6 pagando contestualmente l’importo di 454.77 € oltre a 9.90 € di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 3/7 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Inoltre, ho ricevuto una mail di avvenuta spedizione dal vostro sito ma non ho mai ricevuto il numero di tracciamento del corriere. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).