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Tipologia di problema:

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A. B.

A: nestlè nespresso

17/12/2024

Spett. nestlè nespresso In data 7 dicembre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online 200 capsule di caffè pagando contestualmente l’importo di [€] 105.6 compreso di spese di spedizione. Ad oggi, 17 dicembre la merce non mi è stata ancora recapitata recapitata . Il vettore BRT sostiene di avere tentato la consegna e che non eravamo in casa, ma abito in un condominio con servizio di portineria in orario d'ufficio. Io stessa ho sollecitato più volte sia il vettore che nespresso per avere informazioni, senza esito alcuno, nel senso che ricevevo solo informazioni vaghe e mai una data certa. Ho riprogrammato la consegna presso un punto di ritiro BRT il giorno 14 dicembre ma ad oggi non ho avuto conferma della data e il pacco risulta sempre ancora in deposito. Ho contattato più volte il sevizio clienti nespresso che a loro volta hanno aperto un reclamo con BRT, chiedono riscontro ma non ottengono alcuna informazione certa Richiedo pertanto a corrispondermi quanto prima quanto pagato per l'acquisto del caffè tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


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