indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

F. Z.

A: Interflora

30/08/2024

In data 14/08/2024 ho acquisto tramite Interflora un mazzo di fiori da consegnare il 17/08/2024, pagato con consegna 55€, la consegna non è mai avvenuta, oltre la brutta figura, il suddetto mazzo non è stato consegnato neanche nei giorni successivi. Ho fatto vari reclami al servizio clienti ma non ho ancora ricevuto risposta a tutt’oggi. Chiedo chi mi venga rimborsato il mio ordine. Numero ordine 1100952603. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).