indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Myalpins

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. M.

A: Myalpins

29/02/2024

Myalpins In data 20 gennaio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di scarpe ultra mini UGG pagando contestualmente l’importo di €100. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro massimo 2 settimane. Tuttavia, ad oggi, 29 febbraio, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Siete irrintracciabili e le vostre email aiuto clienti non esistono. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, data già superata. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Il codice del tracking é XNNWZTHUQ


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).