indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

E. L.

A: JUST EAT

03/04/2024

Con la presente sono a manifestare tutto il mio disappunto per la mancata consegna di ieri di un ordine e per il mancato supporto della vostra assistenza clienti. Dopo aver ordinato del gelato tramite la vostra applicazione e aver speso quasi 20€, non ho potuto usufruire dell’ordine perché a vostro dire “non è stato possibile reperire nessuno”. Tutto questo è avvenuto perché quando il rider ha citofonato, probabilmente, il citofono non ha funzionato (o lui non ha parlato), non avendo sentito proferire parola dalla cornetta. Mi sono anche affacciata dal balcone, ma non ho visto nessuno. Durante queste operazioni ho ricevuto 2 chiamate sul telefono, non a portata di mano, quindi non ho risposto. Tutto questo è successo nell’arco di 5 MINUTI. Quindi vorrei capire anzitutto: sulle vostre condizioni generali di contratto c’è scritto che se in 5 minuti non avviene la consegna, il rider è autorizzato a buttare del cibo (pagato) e a ritenere l’ordine evaso? In secondo luogo: a seguito di contatti con la vostra assistenza clienti (operatore Cristiano), l’operatore non è stato in grado di confermare o smentire tale previsione sulle vostre condizioni generali (complimenti per la preparazione dei vostri collaboratori). Il suo unico commento è stato “quando non sentivi il citofono potevi scendere”. Tralasciando il fatto che mi abbia dato del TU, vi sembra una risposta accettabile? Sono rammaricata perché ho sempre acquistato su Just Eat, peccato. Avete senz’altro perso una cliente abituale.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).