indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

SILVERCUT

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. N.

A: SILVERCUT

25/01/2024

Spett. Silvercut, in data 07/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un ciondolo personalizzato (vedi ordine 19219) pagando contestualmente l’importo di € 30 oltre a € 5 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 3 settimane. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. In base a quanto sopra e al mancato recapito in contestazione a quanto da Voi assunto circa la responsabilità della consegna, come potrete agevolmente apprendere dalla detta normativa di cui all'art. 61 codice del consumo tale questione è a Vostro carico quanto al nostro rapporto contrattuale. Distinti saluti Roberto Niccolini


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).