indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

JOLLYSHOP

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. F.

A: JOLLYSHOP

17/05/2024

Spett. Jollyshop.it In data 05/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un cellulare Iphone 15 256GB (ID Ordine: BZDNKYDRF), pagando contestualmente l’importo di €790,90, comprensivo di spese di spedizione. In data 13/05/2024, mi è stato comunicato che l'ordine era in preparazione e la consegna sarebbe avvenuta entro 3/7gg lavorativi. Ad oggi, a seguito verifica dello stato del mio ordine, il sito risulta chiuso per problemi amministrativi e consigliate di rivolgersi al proprio istituto bancario per richiedere il rimborso relativo al vostro ordine non evaso. A fronte del mancato invio di quanto già pagato, chiedo di rimborsarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data della presente, la somma da me sostenuta pari a €790,90, riservandomi il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Massimo Fiorani


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).