Spett. Jollyshop.it
In data 05/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un cellulare Iphone 15 256GB (ID Ordine: BZDNKYDRF), pagando contestualmente l’importo di €790,90, comprensivo di spese di spedizione.
In data 13/05/2024, mi è stato comunicato che l'ordine era in preparazione e la consegna sarebbe avvenuta entro 3/7gg lavorativi. Ad oggi, a seguito verifica dello stato del mio ordine, il sito risulta chiuso per problemi amministrativi e consigliate di rivolgersi al proprio istituto bancario per richiedere il rimborso relativo al vostro ordine non evaso.
A fronte del mancato invio di quanto già pagato, chiedo di rimborsarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data della presente, la somma da me sostenuta pari a €790,90, riservandomi il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Massimo Fiorani