indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

floraqueen

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

C. M.

A: floraqueen

16/05/2024

Spett. FLORAQUEEN In data 11.05.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un MAZZO DI FIORI ORDINE N.79963984pagando contestualmente l’importo di € 56,60 comprensivi di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta il 13.05.2024 Tuttavia, ad oggi, non è stata consegnata la merce nonostante l'indirizzo corretto e i numeri di telefono lasciati per emergenza. Inoltre sul tracker del sito la merce risulta correttamente spedita. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).