indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Jolly Shop

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

N. P.

A: Jolly Shop

29/05/2024

In data 4/5/24 ho acquistato 2 iphone 15 sul sito Jolly shop con ordine: YIVXVLGDK pagamento GP 117482 cod esercente 9108013. Dopo diversi solleciti i cellulari non sono mai arrivati ed il giorno 16/5/24 sul vostro sito è apparso un avviso di rivolgersi al proprio istituto bancario per richiedere il rimborso del pagamento relativo all'ordine non evaso. Sottolineo che l'avviso sopra citato non ha alcun valore giuridico legale. Avvalendomi di una consulenza legale mi è stato fatto presente che è responsabilità vostra la restituzione del pagamento e non del mio istituto bancario dato che siete voi che avete ricevuto il pagamento. Vi chiedo pertanto la restituzione, entro 15 giorni, dell'importo da me pagato . In caso contrario mi vedrò costretta a passare per vie legali. Nadia Pagani


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).