indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Iginio massari

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. M.

A: Iginio massari

02/01/2025

Spett. Iginio massari shop In data 16/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online due panettoni pagando contestualmente l’importo di € 152, aventi numero d’ordine 165137. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 5/7 giorni dalla data di invio corrispondente al 15/12/2024. Tuttavia, la merce non mi è stata recapita. Tale mancanza mi ha causato un grave danno poiché erano dei regali, quindi ho dovuto acquistare altro e spendere altri soldi. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 152. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 03 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).