Spett. CATAWIKI
In data 29 AGOSTO 2024, ho acquistato presso il Vostro negozio sito online, dopo aver vinto la relativa asta, un giradischi Technics SL1200 Mk IV pagando contestualmente l’importo di 951€, comprensivo delle spese di spedizione, ed aggiuntivi 88,59 € di commissioni d'asta e spese per tutela dell'acquirente, per un totale di 1039,59Euro per l'ordine n°39547789.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 5 settembre massimo 16 settembre. Tuttavia, ad oggi 31 ottobre 2024, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Il numero di tracking fornito è risultato sin da subito inesistente, cosa che vi ho immantinente segnalato. Ad oggi non ho ricevuto alcuna vostra comunicazione nonostante vi abbia segnalato il problema nelle tempistiche e secondo le modalità da voi prescritte nella sezione reclami.
Passati oltre 30 gg dalla data dell'ordine Vi invito pertanto a risarcirmi di ogni importo corrispostovi quanto prima. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 10 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento