indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Sferatrade S.R.L.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. S.

A: Sferatrade S.R.L.

15/01/2024

Spett. [sferatrade s.r.l.] In data [27/11/2023] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [proiettore a raggio Xiaomi ] pagando contestualmente l’importo di [€445.20] . Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [7/10 giorni lavorativi ]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ricevuto la merce ne il rimborso Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il rimborso . In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).