indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Mobilmarket

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. M.

A: Mobilmarket

01/08/2024

Spett. Mobilmarket, sezione acquisti online, In data 19/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online il set di due tavolini tondi Noel pagando contestualmente l’importo di Euro 185,07 con ritiro presso il vostro magazzino di Figline Valdarno (FI), via G. Pastore 9, senza quindi spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta dal 14/06/2024 al 24/06/2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Ho chiamato il numero clienti numerose volte ed esattamente in data: 21/06, 26/06, 27/06, 17/07, 18/07, 31/07. Ogni volta mi venivano risposte dalle operatrici frasi quali: "Sento la responsabile, che ora non è qui, e la richiamo quando so qualcosa", "Contatto i fornitori e la richiamo", "I fornitori non hanno risposto", "I fornitori non hanno saputo dirmi nulla sulla merce", ecc. Tutte le volte ho sempre dovuto richiamare io, nonostante la promessa di essere richiamata. Addirittura nella chiamata del 31/07 mi è stato riferito che il mio nome non appare più sul vostro gestionale, come se il mio ordine fosse scomparso. In una precedente chiamata, e anche il giorno 02/07/2024, quando mi sono recata personalmente presso il magazzino di Figline Valdarno per cercare risposte che non ricevevo al telefono, mi è stato riferito che il gestionale segnalava che il mio ordine sarebbe stato fatto il 15/06/2024, invece del 19/05/2024, come dimostra la mail in allegato. Vi invito pertanto a farmi avere quanto prima il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).