indietro

mancata consegna

Risolto Pubblico

pneusonline

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. P.

A: pneusonline

28/05/2025

Spett. Pneusonline In data 30 aprile ho acquistato presso il Vostro negozio online degli pneumatici pagando contestualmente l’importo di euro 273,02. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 2-5 gg lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (5)

pneusonline

A: A. P.

29/05/2025

La sua richiesta (1331302) è stata aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, risponda semplicemente a questa e-mail. Cordiali saluti, Adriana V. (Pneus Online) 29 mag 2025, 09:37 CEST Stimatissimo cliente, Grazie per l'email. La informiamo che dalle nostre verifiche tramite i suoi dati, non troviamo l'ordine da lei effettuato. Per cortesia ci fornisca il numero d'ordine e la ricevuta del pagamento per poter rintracciare il suo acquisto Le ricordiamo che i numeri d'ordine Pneu Online hanno 7 cifre e iniziano con 52…... Speriamo che queste informazioni le possano essere di aiuto, e nel caso in cui dovesse avere ulteriori domande, non esiti a contattarci di nuovo e saremo lieti di assisterla. Cordiali Saluti, Adriana V. Reclami 28 mag 2025, 16:30 CEST ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ] Questa email è un servizio di Pneus Online. [6RPJ37-NP6Y2]

A. P.

A: pneusonline

29/05/2025

Effettivamente ho scritto nell'id che il numero era 2025/IT-5243895. Però si potrebbe facilmente intuire che il numero d'ordine di 7 cifre che comincia per 52 ...... potrebbe essere (2025/IT-) questo 5243895. In ogni caso la signora Adriana V. che ha risposto sà benissimo di che ordine si tratta perchè ormai ci scambiamo almeno una mail al giorno riguardantele mie gomme. alberto pizzini

pneusonline

A: A. P.

30/05/2025

La sua richiesta (1331781) è stata aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, risponda semplicemente a questa e-mail. Cordiali saluti, Adriana V. (Pneus Online) 30 mag 2025, 09:22 CEST Stimatissimo cliente, Grazie per l'email. Ci informi come la possiamo aiutare e saremo lieti di assisterla. Speriamo che queste informazioni le possano essere di aiuto, e nel caso in cui dovesse avere ulteriori domande, non esiti a contattarci di nuovo e saremo lieti di assisterla. Cordiali Saluti, Adriana V. Reclami 29 mag 2025, 17:30 CEST ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ] Questa email è un servizio di Pneus Online. [KYEWPW-3WVWM]

pneusonline

A: A. P.

31/05/2025

Buongiorno Reclami, Vorremmo il suo parere sul servizio ricevuto. A tal fine, la preghiamo di rispondere alle seguenti domande: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria in merito all'oggetto della sua richiesta: Adriana V. (Pneus Online) 29 mag 2025, 09:37 CEST Stimatissimo cliente, Grazie per l'email. La informiamo che dalle nostre verifiche tramite i suoi dati, non troviamo l'ordine da lei effettuato. Per cortesia ci fornisca il numero d'ordine e la ricevuta del pagamento per poter rintracciare il suo acquisto Le ricordiamo che i numeri d'ordine Pneu Online hanno 7 cifre e iniziano con 52…... Speriamo che queste informazioni le possano essere di aiuto, e nel caso in cui dovesse avere ulteriori domande, non esiti a contattarci di nuovo e saremo lieti di assisterla. Cordiali Saluti, Adriana V. Reclami 28 mag 2025, 16:30 CEST ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Questa email è un servizio di Pneus Online. [6RPJ37-NP6Y2]

pneusonline

A: A. P.

01/06/2025

Buongiorno Reclami, Vorremmo il suo parere sul servizio ricevuto. A tal fine, la preghiamo di rispondere alle seguenti domande: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria in merito all'oggetto della sua richiesta: Adriana V. (Pneus Online) 30 mag 2025, 09:22 CEST Stimatissimo cliente, Grazie per l'email. Ci informi come la possiamo aiutare e saremo lieti di assisterla. Speriamo che queste informazioni le possano essere di aiuto, e nel caso in cui dovesse avere ulteriori domande, non esiti a contattarci di nuovo e saremo lieti di assisterla. Cordiali Saluti, Adriana V. Reclami 29 mag 2025, 17:30 CEST ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Questa email è un servizio di Pneus Online. [KYEWPW-3WVWM]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).