Buongiorno Reclami,
Vorremmo il suo parere sul servizio ricevuto. A tal fine, la preghiamo di rispondere alle seguenti domande:
Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?
Buona, mi ha soddisfatto
Negativa, non mi ha soddisfatto
Ecco un promemoria in merito all'oggetto della sua richiesta:
Adriana V. (Pneus Online)
29 mag 2025, 09:37 CEST
Stimatissimo cliente,
Grazie per l'email.
La informiamo che dalle nostre verifiche tramite i suoi dati, non troviamo l'ordine da lei effettuato.
Per cortesia ci fornisca il numero d'ordine e la ricevuta del pagamento per poter rintracciare il suo acquisto
Le ricordiamo che i numeri d'ordine Pneu Online hanno 7 cifre e iniziano con 52…...
Speriamo che queste informazioni le possano essere di aiuto, e nel caso in cui dovesse avere ulteriori domande, non esiti a contattarci di nuovo e saremo lieti di assisterla.
Cordiali Saluti,
Adriana V.
Reclami
28 mag 2025, 16:30 CEST
Questa email è un servizio di Pneus Online.
[6RPJ37-NP6Y2]