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Mancata consegna

In lavorazione Pubblico

Dometico

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Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

N. M.

A: Dometico

13/09/2025

Spett. Dometico In data 11agosto 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un congelatore della boshpagando contestualmente l’importo di 489,25 €. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 7 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

Dometico

A: N. M.

13/09/2025

Gentile Reclami, Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta: Gentile Nicola, La ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente relativo alla consegna del suo congelatore. Confermiamo di aver ricevuto la sua ricevuta di pagamento e stiamo lavorando con il nostro team logistico per risolvere la situazione al più presto possibile. Comprendiamo la sua frustrazione e le assicuriamo che stiamo facendo il possibile per accelerare il processo di consegna. La invitiamo alla pazienza e le chiediamo di evitare di richiamare il bonifico effettuato per non incorrere in blocchi dei fondi dovuti ad accertamenti bancari. Qualora desiderasse procedere con un reso, la invitiamo a utilizzare i nostri moduli di contatto per garantire una gestione più efficace della sua richiesta. Ci teniamo a risolvere la situazione nel miglior modo possibile e rimaniamo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti. La ringraziamo per la comprensione e la fiducia. Il supporto di Dometico ------------------------------------ Di seguito la cronologia completa del ticket: Supporto Dometico (Dometico) 13 set 2025, 14:15 CEST Gentile Nicola, La ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente relativo alla consegna del suo congelatore. Confermiamo di aver ricevuto la sua ricevuta di pagamento e stiamo lavorando con il nostro team logistico per risolvere la situazione al più presto possibile. Comprendiamo la sua frustrazione e le assicuriamo che stiamo facendo il possibile per accelerare il processo di consegna. La invitiamo alla pazienza e le chiediamo di evitare di richiamare il bonifico effettuato per non incorrere in blocchi dei fondi dovuti ad accertamenti bancari. Qualora desiderasse procedere con un reso, la invitiamo a utilizzare i nostri moduli di contatto per garantire una gestione più efficace della sua richiesta. Ci teniamo a risolvere la situazione nel miglior modo possibile e rimaniamo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti. La ringraziamo per la comprensione e la fiducia. Il supporto di Dometico Reclami 13 set 2025, 10:15 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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