indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Calzedonia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. F.

A: Calzedonia

21/12/2023

Spett. Signorvino, In data 11-12-2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online l'ordine 54656695 pagando contestualmente l’importo di € 189,90 . Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 18-12-2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a rimborsarmi quanto prima l'importo del prodotto acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).