Buongiorno
La mia esperienza con Redcare è allucinante.
Avevo già fatto due acquisti in precedenza ed in entrambi i casi ho dovuto penare per la consegna avvenuta in grande ritardo.
Ma questa volta la consegna non è avvenuta per nulla, anche dopo numerosi tentativi di contatto con l'azienda.
Il 10/07 faccio l'ordine online, che doveva essermi consegnato il 14/07.
Il 15/07 mi inviano un messaggio di mancata consegna per indirizzo sconosciuto. Cosa impossibile perché trattasi di una già nota e centrale della città in cui vivo.
Invio e-mail e contatto il call center dell'azienda per be 4 volte.
La prima mi dicono che verrò contatta telefonicamente dal corriere in data 17/07. Ma ciò non avviene e del pacco nessuna traccia. Richiamo il call center per 3 volte di seguito spiegando ogni volta la situazione e fornendo i miei dati. Ma nulla. Poi in data 21/07 sul sito Redcare compare la dicitura: Avvenuta consegna. Ma il pacco non mi è mai arrivato. Allora contatto Bartolini per capire, ma anche la Bartolini non mi richiama.
A questo punto non so più cosa fare!
Oltre alla rabbia e al tempo perso per tutte usate segnalazioni e per venirne a capo, non mi resta nulla. Ne la merce nè i soldi che non penso mi rimborseranno mai.
MI AUGURO CHE QUESTA SEGNALAZIONE SERVA A METTERE IN GUARDIA!!