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PrimaVera

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Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. S.

A: PrimaVera

23/09/2025

Buongiorno, come avevo giá fatto presente in data 19.09, il prodotto che avevo acquistato (in preordine in data 17.08), e che mi era stato detto che sarebbe arrivato tramite corriere GLS in data 18.09, non è arrivato. Dall'azienda in data 16.09, mi è arrivata una mail dicendo che il mio ordine era stato affidato a GLS. Lo stesso giorno mi arriva una mail che mi conferma che il pacco sarebbe arrivato in data 18.09. In quei giorni controllavo il tracking di GLS, e in data 17.09 mi viene detto che il pacco era stato affidato all'autista, e poi, in un altro aggiornamento che il pacco era arrivato alla sede di Brunello (VA). Il giorno della presunta consegna, mi arriva una mail da parte di GLS di rettifica della spedizione. In questa mail mi viene detto che il pacco è stato spedito, ma che è in ritardo, non dandomi ulteriori informazioni su quando avrebbero effettivamente consegnato. Lo stesso giorno controllo il tracking e tra gli aggiornamenti mi dicono che il pacco non era arrivato neanche alla sede di Brunello (VA), nonostante stando al giorno prima il pacco si trovava in quella sede sede, e, sempre in base a ció che c'era scritto nel tracking la zona viene servita in massimo 48h. Dopo la lamentela, fatta al servizio clienti in data 19.09, mi era stato detto che il corriere era stato sollecitato e di aspettare fino al lunedí successivo ovvero il 22.09. Ieri, 22.09, non è arrivato nessun pacco e, oltretutto, il corriere ha smesso di darmi notizie sulla spedizione da venerdí 19.09, quindi ho scritto nuovamente all'assistenza clienti dicendo che o mi garantivano che il pacco sarebbe arrivato entro oggi, 23.09, oppure avrei richiesto il rimborso completo, ovvero €32,89. A questo mia lamentela non ho ricevuto risposta. Oggi, 23.09, ho riscritto per sapere se ci fossero delle novità riguardo la spedizione, ma non ho ricevuto nessuna risposta, ed inoltre il corriere continua a non darmi aggiornamenti. Provo per l'ultima volta a contattarvi per richiedere un rimborso totale. Attendo vostre notizie. Martina Santamaria

Richiesta di assistenza 24 settembre 2025

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