indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Saniform materassi

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

I. L.

A: Saniform materassi

29/05/2024

Buona sera, ho acquistato presso il vostro store di pantigliate in data 12/06/2021 un materasso modello talent 180x200 che non mi è mai stato consegnato. In accordo con la commessa abbiamo acquistato il materasso pagandolo con finanziamento Cofidis posticipando però la produzione e consegna dello stesso poiché stavamo ristrutturando casa e attendavamo la fine dei lavori. Il punto vendita di pantigliate nel frattempo è stato chiuso e nessuno mi ha mai contattata ne per consegnarmi il materasso né per avvisarmi che lo store era in chiusura. Ingnara della chiusura dello store contattavo il numero telefonico che mi era stato fornito ma senza successo. Dopo innumerevoli tentativi mi sono recata personalmente al punto vendita per poi scoprire che era stato chiuso. Cercando online ho reperito il numero dello store di San Giuliano Milanese e contattato il “proprietario” (il quale si è sempre rifiutato di comunicarmi il nominativo) mi ha richiesto tramite whatsapp la bolla dell’ordine promettendomi che entro 1 mese il materasso sarebbe stato prodotto e consegnato. Prodotto poiché il mio materasso originale era evidentemente stato venduto ad altri o addirittura mai prodotto. Passato il mese ricontatto lo stesso numero a cui però non risponde più nessuno, dopo numerosi tentativi mi reco di persona al punto vendita di San Giuliano per trovare lo store chiuso con un cartello indicante un nuovo numero per richiedere info. Contatto anche il numero esposto e mi risponde il medesimo personaggio misterioso dicendomi che un dipendente aveva “fatto casino” e che avrebbe programmato la consegna nella settimana successiva. La consegna non c’è mai stata e ormai è da gennaio che provo a contattare questa persona, ancora non identificata, che continua a rimandare la consegna alla settimana successiva adducendo scuse, lo stesso personaggio si indispone anche quando puntualmente chiamo per lamentare la mancata consegna e sapere quando mi verrà finalmente consegnato il MIO materasso già oltretutto pagato per la modesta cifra di €920. Chiedo dunque che in mancanza della consegna del materasso entro il 7/06/2024 mi venga restituita la somma di €920 entro la settimana successiva.

Messaggi (1)

I. L.

A: Saniform materassi

10/06/2024

Non ho ancora ricevuto alcuna risposta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).