indietro

Mancata consegna

In lavorazione Pubblico

Romana auto

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. S.

A: Romana auto

28/08/2025

Spett. Romana auto In data 20/06/2025 ho acquistato presso il Vostro punto vendita una Fiat 500 Hybrid pagando contestualmente l’importo di € [535,00] di cui [335,00] tramite POS lo stesso giorno 20/06/2025 e con bonifico di [€200,00] il 27/06/2025. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [23/07/2025]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).