indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

MR FIRENZE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. D.

A: MR FIRENZE

10/06/2025

Spett. [MR FIRENZE] In data [26 maggio 2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online [n°2 cofanetti contenenti 3 profumi cd.] pagando contestualmente l’importo di [€124,96] compreso di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine (29 maggio 2025) mi è stato comunicato che l'ordine è stato spedito indicandomi il codice di tracciamento: ZC42016909499 con il quale potevo seguire la spedizione al seguente link: https://www.mrfirenze.com/pages/tracciare-lordine, peccato che il sito non sia raggiungibile . Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti via email, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Codice di tracciamento Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).