Buongiorno, il 1° marzo (24 GIORNI FA) ho ordinato integratori per euro 73,26 all'azienda Dr.Max (Ecom Italia srl) e pagato subito l'intera cifra con carta di credito.
La consegna, presso la città di Prato (no isole quindi), doveva avvenire entro 48 ore, ovvero entro il 3 marzo.
Ho inoltrato 4 reclami tramite il numero verde e gli interlocutori mi hanno risposto che l'ordine è stato preso in carico ed è in lavorazione, ma che avrebbero sollecitato il magazzino.
Ho inoltrato 2 reclami tramite il numero whatsapp (18/03 e19/03). Il 19 marzo hanno risposto che la mia richiesta è "già in gestione dall'ufficio di competenza".
Ho scritto 2 recensioni "pessime", 1 stella, sul sito Dr.Max (stranamente, in entrambi i casi, sono seguite recensioni con punteggio massimo, in cui si esalta la tempestività delle consegne...caso strano...Attenzione: le recensioni pessime inerenti i tempi di consegna sono numerose...).
Ho replicato alla risposta del primo reclamo, chiedendo la consegna entro 48 ore, pena risoluzione dell'ordine e riaccredito su carta di credito.
Sono però trascorsi altri 5 gg e non ho ricevuto nè la consegna dei prodotti, nè il riaccredito sulla mia carta di credito.
Oltre a salvaguardare la mia posizione, vorrei evitare che altri ignari utenti cadano in questa situazione, visti i tanti commenti negativi che leggo su Trustpilot Dr.Max circa le mancate consegne e il trattenimento del denaro !