Mancata consegna
Deliveroo
Apri un reclamoTipologia di problema:
AltroReclamo
G. L.
A: Deliveroo
Buona sera,Subito dopo aver inoltrato l'ordine in oggetto mi sono resa conto che l'indirizzo per la consegna era errato e ho provato, tramite la stessa app, a cambiarlo ma senza successo: a volte visualizzavo un messaggio di errore ops, altre mi impediva di fare la modifica perché l'ordine era in preparazione.Ho provato quindi a contattare i riferimenti del ristorante e del rider e, dopo svariati tentativi, dato che rispondeva una voce registrata che mi informava dell'impossibilità di mettermi in contatto, alla fine sono riuscita a sentire il ristorante e ho chiesto loro di INFORMARE il rider dell'indirizzo corretto.Nel frattempo ho cercato in continuazione di mettermi in contatto con Deliveroo invano, non solo tramite app ma anche browser di pc, cercando riferimenti sia per una chat che per una comunicazione telefonica. Nel momento stesso in cui ho ricevuto la notifica dell'ordine che era passato in mano al rider ho provato a mettermi in contatto con lei sia via chat che telefonicamente ma l'ivr mi rispondeva che era impossibile trasferirle la chiamata perché non stavo usando il telefono presente nei miei recapiti. Ma il numero da cui stavo provando a chiamare era proprio quello salvato.Nella chat ho chiesto alla rider di consegnare a un altro indirizzo e le ho proposto anche di andarle incontro per il ritiro del cibo. Quando alla fine la rider ha risposto alla chat è stato solo per avvisarmi del suo arrivo all'indirizzo (sbagliato) e che nel giro di 5 minuti avrebbe segnalato l'ordine come consegnato.Ho riprovato a chiamarla, stavolta con successo (dallo stesso numero di prima) ma la rider mi ha ribadito l'impossibilità di cambiare l'indirizzo di consegna. Alla fine non so che fine abbia fatto il cibo ordinato. Una volta che l'ordine è risultato consegnato finalmente sono riuscita a mettermi in contatto con il vostro customer care via chat ma non ho ricevuto risposte esaustive.Trovo assurdo che un'azienda non contempli la possibilità di fare un cambio di indirizzo, che non esista la possibilità di mettersi in contatto con il servizio clienti prima della consegna e che non venga consentita un minimo di flessibilità ai rider per il cambio di indirizzo, né che il rider dimostri un minimo di empatia e accetti che lo si raggiunga in un altro posto.Richiedo pertanto il rimborso e vi suggerisco di migliorare le vostre possibilità per il cliente di contattarvi. Grazie
Messaggi (10)
Deliveroo
A: G. L.
------Deliveroo------[:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-slice.png]Ciao Ufficiolegale,Grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto la tua email ed il nostro team sta analizzando la sua richiesta.Se dovessi avere altre domande riguardo la tua segnalazione, ricordati di indicarci anche il numero della tua richiesta: (85722631)Per ogni ulteriore commento riguardo la tua segnalazione, rispondi a questa email.[:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-bottom-slice.png][WV6YQ9-GMZX]
Deliveroo
A: G. L.
------Deliveroo------[:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-slice.png]Martina (Deliveroo Italy)27 feb 2021, 16::20 GMTGentile Giorgia,grazie per averci contattato.Purtroppo non siamo in grado di identificare il tuo ordine dai dati indicati.Per favore, scrivici a support@deliveroo.it in modo da poterci indicare il tuo NOME, COGNOME, INDIRIZZO MAIL o CELLULARE lasciato in fase di attivazione account.Se vuoi, puoi rispondere anche sul portale Altroconsumo, ma questi dati saranno visibili a tutti i visitatori.Siamo a tua disposizione e ti auguriamo buona giornata,MartinaCustomer Service TeamDeliveroo ItalyUfficiolegale25 feb 2021, 20:05 GMT[:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-bottom-slice.png][WV6YQ9-GMZX]
G. L.
A: Deliveroo
L'ordine dovrebbe essere identificabile tramite numero d'ordine e data: 3604 del 24 febbraio 2021. Tra l'altro vorrei proprio sapere a chi l'ha consegnato la rider, visto che riporta "consegnato" come status.
Deliveroo
A: G. L.
------Deliveroo------[:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-slice.png]Ciao Ufficiolegale,Grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto la tua email ed il nostro team sta analizzando la sua richiesta.Se dovessi avere altre domande riguardo la tua segnalazione, ricordati di indicarci anche il numero della tua richiesta: (85821542)Per ogni ulteriore commento riguardo la tua segnalazione, rispondi a questa email.[:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-bottom-slice.png][Q5VYPE-2D6P]
G. L.
A: Deliveroo
In allegato il mio indirizzo mail
Deliveroo
A: G. L.
------Deliveroo------[:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-slice.png]Ciao Ufficiolegale,Grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto la tua email ed il nostro team sta analizzando la sua richiesta.Se dovessi avere altre domande riguardo la tua segnalazione, ricordati di indicarci anche il numero della tua richiesta: (85822262)Per ogni ulteriore commento riguardo la tua segnalazione, rispondi a questa email.[:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-bottom-slice.png][Q5VYPE-YER4]
Deliveroo
A: G. L.
------Deliveroo------[:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-slice.png]Sara (Deliveroo Italy)27 feb 2021, 20::04 GMTBuonasera,grazie per averci contattato.Purtroppo non siamo in grado di identificare il tuo ordine dai dati indicati.Per favore, scrivici a support@deliveroo.it in modo da poterci indicare il NOME + COGNOME + INDIRIZZO MAIL o CELLULARE lasciato in fase di attivazione account.Se vuoi, puoi rispondere anche sul portale Altroconsumo, ma questi dati saranno visibili a tutti i visitatori.Siamo a tua disposizione e ti auguriamo buona serata.SaraCustomer Service TeamDeliveroo ItalyPhone: 0230578330Ufficiolegale27 feb 2021, 19:11 GMT[:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-bottom-slice.png][Q5VYPE-YER4]
G. L.
A: Deliveroo
Allego nuovamente i dati.
Deliveroo
A: G. L.
------Deliveroo------[:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-slice.png]Ciao Ufficiolegale,Grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto la tua email ed il nostro team sta analizzando la sua richiesta.Se dovessi avere altre domande riguardo la tua segnalazione, ricordati di indicarci anche il numero della tua richiesta: (85837975)Per ogni ulteriore commento riguardo la tua segnalazione, rispondi a questa email.[:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-bottom-slice.png][Q5VYPK-K8MP]
Deliveroo
A: G. L.
------Deliveroo------[:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-slice.png]Deborah (Deliveroo Italy)28 feb 2021, 15::54 GMTGentile Giorgia,grazie mille per averci scritto, ci dispiace davvero moltissimo per quanto accaduto.Ci teniamo ad avvisarti che, per avere assistenza immediata puoi contattarci sia telefonicamente al 0230578330 oppure scrivendoci in "live chat" accessibile direttamente dalla scheda dell'ordine in questione.Per le prossime volte, ti ricordo che puoi apportare modifiche al tuo indirizzo (come la scala, il piano, ecc.) prima di confermare ogni ordine. In questo modo potremo essere sempre sicuri di offrirti il miglior servizio possibile.Nella speranza che non accadano nuovamente situazioni di questo genere, ti ringraziamo per la segnalazione.Ti auguriamo ad ogni modo una splendida serata,DeborahCustomer serviceDeliveroo ItalyUfficiolegale27 feb 2021, 22:01 GMT[:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-bottom-slice.png][Q5VYPK-K8MP]
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?