indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

naked wolfe

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: naked wolfe

10/03/2021

Buongiorno, ho ordinato un paio di scarpe il giorno 26 novembre 2020, purtroppo colpa loro che hanno un sito fatto male e colpa mia che ho fatto le cose di fretta ho ordinato per sbaglio il numero sbagliato (di solito la taglia non è preimpostata proprio per non incorrere in questi errori). Mi sono accorta subito dell'errore appena chiusa la transazione ma purtroppo non hanno una procedura di annullamento ordine (la maggior parte ce l'ha fino a che non è sttao preso in carico l'ordine). Ho cercato recapiti telefonici ma non ne hanno ho scritto a tutti gli indirizzi email trovato, ma ovviamente è passato del tempo quando mi hanno risposto e l'ordine era già partito. Le spese di spedizione le ho pagate io non erano gratis. Altra cosa da segnalare ho usufruito di uno sconto per il black friday, anche se tecnicamente lo hanno anticipato al giovedì quindi l'ordine l'ho fatto giovedì. Questo perché c'era una nota che diceva che durante il weekend del black friday non avrebbero restituito i soldi ma solo accettato resi. Le scarpe mi sono arrivate in due giorni , ma ho fatto immediatamente il reso e rispedito a mie spese nel Regno Unito (non proprio economico). Con la tracciatura del pacco ho potuto verificare che nei primi giorni di dicembre (credo il 2 dicembre) il reso era arrivato a destinazione. Mi aspettavo in pochi giorni di ricevere nuovamente l'articolo. Invece hanno aspettato un mese e siamo arrivati a gennaio. Quando è arrivata la consegna mi hanno chiesto 55 Euro di tasse. Ho rifiutato il pacco ovviamente. Ho scritto mail e mail per lamentarmi, intanto è passato altro tempo. Li ho minacciati di rivolgermi ad un avvocato e mi hanno rispedito il pacco una seconda volta, ma sempre con le tasse a mio carico e questa volta di 101 Euro. Mi hanno detto di pagare e che mi avrebbero rimborsato, ma non ci penso proprio a pagare.Devono pagare loro le tasse. Cosa su può fare ?GrazieSaluti

Messaggi (5)

naked wolfe

A: S. B.

10/03/2021

- Please type your reply above this line -Your request (55787) has been updated. To add additional comments, reply to this email.[s:nakedwolfe.zendesk.com/systemhotos/3601/5044/8411/PNG_HEAD.png]Naked Wolfe (Naked Wolfe)10 Mar 2021, 14::36 GMTHey There,Thank you for your message,Please let us know how we can help.Best Wishes,NWx[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale10 Mar 2021, 09:24 GMTThis email is a service from Naked Wolfe. Delivered by Zendesk[Z3LV8Y-2V6K] This email is a service from Naked Wolfe. Delivered by Zendesk[Z3LV8Y-2V6K]

S. B.

A: naked wolfe

11/03/2021

Quindi ? Pagate le tasse e mi fate arrivare il pacco ? E&#39 molto semplice e potete farlo online.

naked wolfe

A: S. B.

22/03/2021

- Please type your reply above this line -Your request (56602) has been updated. To add additional comments, reply to this email.[s:nakedwolfe.zendesk.com/systemhotos/3601/5044/8411/PNG_HEAD.png]Naked Wolfe (Naked Wolfe)22 Mar 2021, 12::14 GMTHey!Thank you for your message,We are going to look into this.Best Wishes,NWx[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale21 Mar 2021, 18:46 GMTThis email is a service from Naked Wolfe. Delivered by Zendesk[6LO4VE-D0DD] This email is a service from Naked Wolfe. Delivered by Zendesk[6LO4VE-D0DD]

S. B.

A: naked wolfe

30/03/2021

Buongiorno,volevo sapere a che punto siamo. Nell&#39ultima mail mi avevate detto che appena il pacco vi fosse tornato indietro avreste provveduto al rimborso. Sono passati diversi giorni, quindi vorrei avere nuove informazioni. GrazieS. Brugnoli

S. B.

A: naked wolfe

20/04/2021

Vorrei ottenere il rimborso delle scarpe acquistate che non ho ricevuto e ho rispedito all'azienda facendo il processi di reso correttamente come richiesto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).