Buongiorno, ho ordinato un paio di scarpe il giorno 26 novembre 2020, purtroppo colpa loro che hanno un sito fatto male e colpa mia che ho fatto le cose di fretta ho ordinato per sbaglio il numero sbagliato (di solito la taglia non è preimpostata proprio per non incorrere in questi errori). Mi sono accorta subito dell'errore appena chiusa la transazione ma purtroppo non hanno una procedura di annullamento ordine (la maggior parte ce l'ha fino a che non è sttao preso in carico l'ordine). Ho cercato recapiti telefonici ma non ne hanno ho scritto a tutti gli indirizzi email trovato, ma ovviamente è passato del tempo quando mi hanno risposto e l'ordine era già partito. Le spese di spedizione le ho pagate io non erano gratis. Altra cosa da segnalare ho usufruito di uno sconto per il black friday, anche se tecnicamente lo hanno anticipato al giovedì quindi l'ordine l'ho fatto giovedì. Questo perché c'era una nota che diceva che durante il weekend del black friday non avrebbero restituito i soldi ma solo accettato resi. Le scarpe mi sono arrivate in due giorni , ma ho fatto immediatamente il reso e rispedito a mie spese nel Regno Unito (non proprio economico). Con la tracciatura del pacco ho potuto verificare che nei primi giorni di dicembre (credo il 2 dicembre) il reso era arrivato a destinazione. Mi aspettavo in pochi giorni di ricevere nuovamente l'articolo. Invece hanno aspettato un mese e siamo arrivati a gennaio. Quando è arrivata la consegna mi hanno chiesto 55 Euro di tasse. Ho rifiutato il pacco ovviamente. Ho scritto mail e mail per lamentarmi, intanto è passato altro tempo. Li ho minacciati di rivolgermi ad un avvocato e mi hanno rispedito il pacco una seconda volta, ma sempre con le tasse a mio carico e questa volta di 101 Euro. Mi hanno detto di pagare e che mi avrebbero rimborsato, ma non ci penso proprio a pagare.Devono pagare loro le tasse. Cosa su può fare ?GrazieSaluti