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Mancata Consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. V.

A: EGLOBAL CENTRAL

04/07/2021

Salve, Effettuo questo reclamo per mancata consegna e rimborso. Da come potete constatare voi, in italia eglobal non è più disponibile e da server web non è più possibile accedere per controllare il proprio profilo o il proprio ordine. Quindi ciò che ci è rimasto (fortunatamente) sono gli screenshot di ordine e le e-mail di conferma ordine e aggiornamento spedizione. Il pacco risulta consegnato ma ovviamente fosse stato consegnato non starei qui ad effettuare questo reclamo. Il tracciamento è facilmente controllabile, per esempio su 17 Track. Risulta molto strano ciò che è successo e sta succedendo. Per risolvere il problema abbiamo provato a inviare BEN 20 EMAIL o più ad support@eglobalcentral.co.it . (vi elenco le più importanti) Loro ci hanno risposto spesso: Siamo costantemente in contatto con il corriere per avere maggiori informazioni sulla data di consegna del suo ordine e iolvere il problema con la consegna oppure: Capiamo le Sue preoccupazioni per la mancata consegna del suo ordine, ma vogliamo rassicurarla che le sara' recapitato entro tempi ragionevoli. Siamo costantemente in contatto con il corriere per avere maggiori informazioni sulla data di consegna del suo ordine .Ci scusiamo per l' inconveniente.Poi per ultima cosa ci chiedono i documenti, ecco la richeista: Per poter escalare il caso al corriere ,la preghiamo di mandarci: 1-Copia del suo documento d'identita' . 2-Una dichiarazione, da lei firmata, nella quale conferma di non aver ricevuto il pacco con numero 1Z64816E0450344788. Rimaniamo in attesa di un suo riscontro,grazie. Prontamente inviato tutto ad oggi non abbiamo avuto riscontri nè da parte di UPS per pacco bloccato nè da parte di eglobal. l'ultimo messaggio inviatogli facendogli notare che non era più possibile effettuare l'accesso al sito è stato il giorno 2 luglio, loro ci hanno risposto così: Buongiorno, anna, Grazie per averci contattato. Abbiamo sollecitato il diaprtimento derlla logistica per consegnare la corretta documentazione al corriere. Ci scusiamo per il ritardo. L'ORDINE è STATO EFFETTUATO IL GIORNO 6 APRILE. Prima che scadano i tempi di rimborso abbiamo optato per questo reclamo su altroconsumo. Inoltre vorrei chiedere un risarcimento danni, ovviamente è un telefono, e sono quasi 600 euro. La mia nipote impossibilitata a comprarne un altro è in seria difficoltà con il lavoro e la famiglia, in quanto al suo dispositivo non funziona l'auricolare per sentire la voce in chiamata. COMUNQUE ANCHE SOLO IL RIMBORSO ANDREBBE BENE. E la chiudiamo qui anche noi.

Messaggi (13)

F. V.

A: EGLOBAL CENTRAL

04/07/2021

Noi ovviamente non abitiamo a Milano, n&#232 abbiamo parenti o amici a Milano. Quindi io posso immaginare cosa sia successo.. ma questo non pu&#243 capitare. Attendo vostre notizie prima di 8 giorni.

EGLOBAL CENTRAL

A: F. V.

05/07/2021

BuongiornoLe comunico che stiamo facendo del nostro meglio per risolvere il problema .Non appena riceveremo un aggiornamento, provvederemo a comunicarglielo nel piu' breve tempo possibile.Ci scusiamo per l'inconveniente .--support@eglobalcentral.co.itHS:1562042269-2479793 [s:secure.helpscout.net/notification/convo/read/1562042269/4543870547/]On Sun, Jul 4, 2

F. V.

A: EGLOBAL CENTRAL

05/07/2021

No, forse non &#232 chiaro. Si pu&#243 leggere perfettamente nel tracking che il pacco non ha ricevuto le informazioni necessarie per essere consegnato. Il pacco &#232 stato abbandonato dal mittente e dal destinatario. Ora il problema &#232 che se UPS avrebbe contattato noi personalmente di sicuro avevamo risolto inviandogli tutta la documentazione. Mentre invece voi non lo avete fatto. Siete completamente responsabili di questo pacco non ricevuto. NON SONO PI&#218 INTERESSATO A RICEVERLO. VOGLIO IL RIMBORSO IL PRIMA POSSIBILE.

F. V.

A: EGLOBAL CENTRAL

05/07/2021

DATA NOT AVAILABLE

F. V.

A: EGLOBAL CENTRAL

05/07/2021

Invier&#242 sia a voi che direttamente alla dogana i documenti scannerizzati e digitalizzati e il foglio con la dichiarazione di non aver ricevuto nulla.

F. V.

A: EGLOBAL CENTRAL

06/07/2021

RICHIEDO UN RIMBORSO. NON VI SIETE MESSI IN CONTATTO CON IL CENTRO UPS. IL PACCO RISULTA CONSEGNATO E IO NON POSSO APRIRE UN RECLAMO. SOLO VOI POTETE SBLOCCARE IL PACCO. HO CHIAMATO IL CENTRO UPS E LORO MI HANNO DATO QUESTE INFORMAZIONI. VOI NON AVETE MAI PROVATO A CONTATTARLI. QUESTO MI HA DETTO UPS. DOVETE EFFETTUARE IL RIMBORSO PER MANCATA CONSEGNA ED ESIGO UN RISARCIMENTO DANNI.

F. V.

A: EGLOBAL CENTRAL

09/07/2021

Salve io st&#243 aspettando il rimborso. Il pacco &#232 stato abbandonato. Ed &#232 ovviamente colpa vostra. Io ho comprato un articolo direttamente da UK e l&#39ho sdoganato personalmente. Voi come azienda venditori in italia non siete stati in grado di sdoganarlo. Il pacco &#232 stato abbandonati da Eglobal Central. Dovete rimborsarmi un articolo che non ho mai ricevuto.

EGLOBAL CENTRAL

A: F. V.

12/07/2021

BuongiornoLe comunico che stiamo facendo del nostro meglio per risolvere il problema .Non appena riceveremo un aggiornamento, provvederemo a comunicarglielo nel piu' breve tempo possibile.Ci scusiamo per l'inconveniente .--support@eglobalcentral.co.itHS:1566803094-2485469 [s:secure.helpscout.net/notification/convo/read/1566803094/4563594837/]On Fri, Jul 9, 20

F. V.

A: EGLOBAL CENTRAL

12/07/2021

Ma quale inconveniente? Non voglio pi&#250 niente. Mi dovete effettuare il rimborso e subito. Smettetela subito. Voglio i miei soldi indietro! ORA!

EGLOBAL CENTRAL

A: F. V.

13/07/2021

BuongiornoLe comunico che stiamo facendo del nostro meglio per risolvere il problema .Non appena riceveremo un aggiornamento, provvederemo a comunicarglielo nel piu' breve tempo possibile.Ci scusiamo per l'inconveniente .--support@eglobalcentral.co.itHS:1569200577-2487653 [s:secure.helpscout.net/notification/convo/read/1569200577/4567419786/]On Mon, Jul 12, 2

F. V.

A: EGLOBAL CENTRAL

13/07/2021

Oh mq che stiamo parlando un&#39 altra lingua? Mi dovete ridare i soldii!!! ORA! ORA!

EGLOBAL CENTRAL

A: F. V.

15/07/2021

BuongiornoLe comunico che stiamo facendo del nostro meglio per risolvere il problema .Non appena riceveremo un aggiornamento, provvederemo a comunicarglielo nel piu' breve tempo possibile.Ci scusiamo per l'inconveniente .--support@eglobalcentral.co.itHS:1570294682-2488781 [s:secure.helpscout.net/notification/convo/read/1570294682/4574809868/]On Tue, Jul 13, 2

F. V.

A: EGLOBAL CENTRAL

19/07/2021

Vorrei ottenere il rimborso dell'articolo visto che non l'ho mai ricevuto.


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