Reclamo
E. B.
A: EGLOBAL CENTRAL
In data 04/05/2021 ho fatto un ordine su Eglobal Central che non mi è mai stato recapitato.Dopo quasi tre settimane, vedendo che non aggiornavano il tracking ho scritto in risposta ad una e-mail di pubblicità di Eglobal di controllare dove fosse, mi è stato risposto che era in Lussemburgo. passano altri 15 giorni e stessa storia, riscrivo e mi rispondono che è in un centro smistamento Italiano e che entro pochi giorni l'avrei ricevuto. Due giorni dopo mi scrivono di loro iniziativa dicendomi che a loro il pacco risulta consegnato.Ho risposto che non è vero e sono finita in un loop copntinuo di scaricabarile assurdo. La loro risposta era sempre la stessa, i lopacco a loro risuota essere consegnato , punto.Non mi hanno fornito il nome del corriere a cui è stato consegnato, né alcuna carta da me firmata che attesti l'avvenuta consegna.Mi dicono che per aprire il contenzioso col corriere devomandare copia della mia carta d'identità con lettera firmata in cui scrivo che non ho ricevuto il bene, la mando per ben tre volte prima che mi venga risposto che il corriere rifiuta il mio reclamo perchè il pacco l'hanno consegnato.Mi sono rivolta al centro consumatore Italiano, mi hanno girato la mail di quello europeo a cui ho sottoposto il problema, son passati quasi due mesi e sono al punto di partenza.Ho scritto al corriere con sede in Lussemburgo che ha trattato il mio pacco e mi ha risposto picche pure questo.Qui in Italia bisogna avere una pec anche per andare al cesso, questi colossi dell'e-commerce invece non forniscono niente (Gliela ho chiesta in ogni mail che ho scritto loro, neanche si sono degnati di rispondermi) e sono liberi di fregarci come vogliono. Ho letto proprio su questo sito che altre persone hanno subito la stessa ingiustizia e il numero di ordine era seriale al mio EWECITB600099768 e guardacaso solo quelli che hanno pagato con paypal sono stati risarciti grazie alla loro politica di rimborso, io ho usato una poste pay e mi tirano pazza, assurdo.Pretendo di sapere qualcosa sul mio ordine e di avere un rimborso totale di ciò che ho speso.io sono ancora qua, copierò e incollerò questo messaggio all'infinito.Non ho ancora ricevuto la carta che attesta che corriere mi ha consegnato il pacco e quando.
Messaggi (17)
EGLOBAL CENTRAL
A: E. B.
Buongiorno,Come risposto in data 25/06 alla seguente mail: Lillo Biasiolli replied Jun 25, 5:32To: Lillo Biasiolli Buongiorno,Le comunico che purtroppo il corriere ha rigettato la richiesta di rimborso per il suo ordine , questo perche' hanno confermato che e' stato consegnato all'indirizzo sotto indicato:Eleonora Biasiollistrada dei laghi di Lamar 36, presso ALBERGO AI LAGHIVALLELAGHI, TN, 38096ItalyT: 3476674793Il dipartimento della logistica la invita a mettersi in contatto con il corriere nel frattempo che abbiano loro stessi un riscontro per la spedizione.:www.elog-luxembourg.com/contact-usCi scusiamo per l'inconveniente--support@eglobalcentral.co.itHS:1572739967-2491040 [s:secure.helpscout.net/notification/convo/read/1572739967/4578238883/]On Thu, Jul 15, 2
E. B.
A: EGLOBAL CENTRAL
Avevo già inserito la risposta che mi aveva dato il corriere.Non mi ha fornito alcun tracciamento né alcuna mail per fare in modo che i miei avvocati potessero mettersi in contatto con loro e con voi. Ricordo che in ogni mail chiedo pec per poterla girare ai miei avvocati e non me la fornite MAI, perciò ne aprofitto qui.mi fornite per favore una mail pec in modo che i miei avvocati possano chiedervi ufficialmente le carte del traking della consegna all'eventuale corriere italiano e quant'altro? perchè siamo sempre al punto di partenza.io non ho ricevuto alcun oggetto e voi siete responsabili di tale oggetto fino alla sua avvenuta consegna.Se non siete in grado di garantire un servizio degno chiudete il sito e datevi al giardinaggio.Come ho più volte detto avete risarcito solo quelli che han pagato con paypal guardacaso e gli altri no.Io continuerò ogni giorno a mandare email di reclamo.ogni giorno.ogni giorno.
EGLOBAL CENTRAL
A: E. B.
Buongiorno,Le comunico che purtroppo il corriere ha rigettato la richiesta di rimborso per il suo ordine , questo perche' hanno confermato che e' stato consegnato all'indirizzo sotto indicato:Eleonora Biasiollistrada dei laghi di Lamar 36, presso ALBERGO AI LAGHIVALLELAGHI, TN, 38096ItalyT: 3476674793Il dipartimento della logistica la invita a mettersi in contatto con il corriere nel frattempo che abbiano loro stessi un riscontro per la spedizione.:www.elog-luxembourg.com/contact-usCi scusiamo per l'inconveniente--support@eglobalcentral.co.itHS:1574918119-2492876 [s:secure.helpscout.net/notification/convo/read/1574918119/4583947035/]On Sun, Jul 18, 20
E. B.
A: EGLOBAL CENTRAL
Avevo già inserito la risposta che mi aveva dato il corriere.Non mi ha fornito alcun tracciamento né alcuna mail per fare in modo che i miei avvocati potessero mettersi in contatto con loro e con voi. Ricordo che in ogni mail chiedo pec per poterla girare ai miei avvocati e non me la fornite MAI, perciò ne aprofitto qui.mi fornite per favore una mail pec in modo che i miei avvocati possano chiedervi ufficialmente le carte del traking della consegna all'eventuale corriere italiano e quant'altro? perchè siamo sempre al punto di partenza.io non ho ricevuto alcun oggetto e voi siete responsabili di tale oggetto fino alla sua avvenuta consegna.Se non siete in grado di garantire un servizio degno chiudete il sito e datevi al giardinaggio.Come ho più volte detto avete risarcito solo quelli che han pagato con paypal guardacaso e gli altri no.Io continuerò ogni giorno a mandare email di reclamo.ogni giorno.ogni giorno.Nascondi
E. B.
A: EGLOBAL CENTRAL
DATA NOT AVAILABLE
E. B.
A: EGLOBAL CENTRAL
DATA NOT AVAILABLE
EGLOBAL CENTRAL
A: E. B.
Buongiorno,Le comunico che purtroppo il corriere ha rigettato la richiesta di rimborso per il suo ordine , questo perche' hanno confermato che e' stato consegnato all'indirizzo sotto indicato:Eleonora Biasiollistrada dei laghi di Lamar 36, presso ALBERGO AI LAGHIVALLELAGHI, TN, 38096ItalyT: 3476674793Il dipartimento della logistica la invita a mettersi in contatto con il corriere nel frattempo che abbiano loro stessi un riscontro per la spedizione.:www.elog-luxembourg.com/contact-usCi scusiamo per l'inconveniente--support@eglobalcentral.co.itHS:1575612828-2493763 [s:secure.helpscout.net/notification/convo/read/1575612828/4587629146/]On Mon, Jul 19, 2021 at 11:47 AM UTC,
EGLOBAL CENTRAL
A: E. B.
Buongiorno,Le comunico che purtroppo il corriere ha rigettato la richiesta di rimborso per il suo ordine , questo perche' hanno confermato che e' stato consegnato all'indirizzo sotto indicato:Eleonora Biasiollistrada dei laghi di Lamar 36, presso ALBERGO AI LAGHIVALLELAGHI, TN, 38096ItalyT: 3476674793Il dipartimento della logistica la invita a mettersi in contatto con il corriere nel frattempo che abbiano loro stessi un riscontro per la spedizione.:www.elog-luxembourg.com/contact-usCi scusiamo per l'inconveniente--support@eglobalcentral.co.itHS:1575612287-2493762 [s:secure.helpscout.net/notification/convo/read/1575612287/4587628624/]On Mon, Jul 19, 20
EGLOBAL CENTRAL
A: E. B.
Buongiorno,Le comunico che purtroppo il corriere ha rigettato la richiesta di rimborso per il suo ordine , questo perche' hanno confermato che e' stato consegnato all'indirizzo sotto indicato:Eleonora Biasiollistrada dei laghi di Lamar 36, presso ALBERGO AI LAGHIVALLELAGHI, TN, 38096ItalyT: 3476674793Il dipartimento della logistica la invita a mettersi in contatto con il corriere nel frattempo che abbiano loro stessi un riscontro per la spedizione.:www.elog-luxembourg.com/contact-usCi scusiamo per l'inconveniente--support@eglobalcentral.co.itHS:1575615895-2493769 [s:secure.helpscout.net/notification/convo/read/1575615895/4587629323/]On Mon, Jul 19, 20
E. B.
A: EGLOBAL CENTRAL
DATA NOT AVAILABLE
E. B.
A: EGLOBAL CENTRAL
Ogni volta che voi copia incollate un messaggio io copio incollo i miei.
E. B.
A: EGLOBAL CENTRAL
DATA NOT AVAILABLE
EGLOBAL CENTRAL
A: E. B.
Buongiorno, ,Grazie per averci contattato.Non disponiamo di PEC perche' non utilizzata a Hong Kong.Indirizzo eGlobalUnit A,2/F, Hung To Centre,94-96 How Ming Street,Kwun Tong, Kowloon,Hong KongBuona giornata--support@eglobalcentral.co.itHS:1577099916-2495079 [s:secure.helpscout.net/notification/convo/read/1577099916/4591319471/]On Tue, Jul 20, 2021 at 5:02 PM UTC,
EGLOBAL CENTRAL
A: E. B.
Buongiorno, ,Grazie per averci contattato.Non disponiamo di PEC perche' non utilizzata a Hong Kong.Indirizzo eGlobalUnit A,2/F, Hung To Centre,94-96 How Ming Street,Kwun Tong, Kowloon,Hong KongBuona giornata--support@eglobalcentral.co.itHS:1577100824-2495081 [s:secure.helpscout.net/notification/convo/read/1577100824/4591320652/]On Tue, Jul 20, 2
EGLOBAL CENTRAL
A: E. B.
Buongiorno, ,Grazie per averci contattato.Non disponiamo di PEC perche' non utilizzata a Hong Kong.Indirizzo eGlobalUnit A,2/F, Hung To Centre,94-96 How Ming Street,Kwun Tong, Kowloon,Hong KongBuona giornata--support@eglobalcentral.co.itHS:1577117993-2495088 [s:secure.helpscout.net/notification/convo/read/1577117993/4591320753/]On Tue, Jul 20, 2
E. B.
A: EGLOBAL CENTRAL
Dopo due mesi un indirizzo a Hong Kong, meglio che niente.Hanno anche una mail in questa via per caso?Se si me la potete mandare?Grazie.Aspetto due giorni poi ricomincio a tartassare.Eleonora
EGLOBAL CENTRAL
A: E. B.
Buongiorno,Come indicato il corriere ha rigettato la richiesta di rimborso per il suo ordine , questo perche' hanno confermato che e' stato consegnato all'indirizzo sotto indicato:Eleonora Biasiollistrada dei laghi di Lamar 36, presso ALBERGO AI LAGHIVALLELAGHI, TN, 38096ItalyT: 3476674793Grazie--support@eglobalcentral.co.itHS:1577984418-2496040 [s:secure.helpscout.net/notification/convo/read/1577984418/4594702504/]On Wed, Jul 21, 2
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?