indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Urbanpods

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: Urbanpods

23/07/2021

Salve, ho ordinato 3 settimane fa degli auricolari bluetooth sul sito Urbanpods e tuttora le sto aspettando. Solo se avessi visto prima quanto questo sito abbia un servizio clienti talmente inesistente, delle recensioni talmente negative e la spedizione così lunga tanto da porti successivamente domande del tipo..( sono questi dei truffatori? mi arriverà mai questo pacco?). Ho provato a contattarli via email ricevendo solo la risposta che la casella di posta di tale e-mail fosse piena. Non so veramente che fare perché io ho speso 37.99€ e dato che i soldi non crescono sugli alberi e non scendono dal sedere (magari), vorrei riavere i soldi indietro sperando di non essere nuovamente sfortunato.Grazie mille. Aspetto vostre notizie.

Messaggi (1)

G. G.

A: Urbanpods

08/08/2021

Non ho ancora ricevuto gli auricolari bluetooth ordinati da Urbanpods 35 giorni fa. Richiedo un rimborso di 37.99€. &#200 la seconda volta che scrivo questo messaggio e ancora non mi avete ancora contattato tantomeno effettuato il rimborso. Ripeto vorrei il rimborso al pi&#249 presto grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).