Buongiorno, ho effettuato un ordine presso questa farmacia di Pelago (FI) in data 10/09/2021 per un importo di € 61,70, pagato con carta di credito contenente alcuni integratori, dopo 10 giorni non avendo notizie dell'ordine ho provato a inviare diversi un mess sul n. 3392214852 che sul sito indicano come n WhatsApp, ma nessuno ha mai risposto. Ho inviato qualche mail all'indirizzo info@farmademedici.it ma anche qui nessuna risposta. Poi ho provato a chiamare sul n di cell 3205585920 e dopo svariate volte mi ha risposto un signore che mi ha detto che mancava un prodotto che però abbiamo concordato telefonicamente che me lo avrebbe sostituito con uno similare e mi avrebbe fatto partire immediatamente la merce. Alla data odierna dopo 2 mesi non ho ricevuto nulla, naturalmente ho provato a chiamare telefonicamente più volte al giorno in svariati orari ma nessuno ha mai più risposto. Leggendo successivamente all'ordine le recensioni ho visto che molti non hanno ricevuto la merce ordinata e tanti hanno anche denunciato il fatto, ma il sito è ancora attivo ed è possibile ordinare. Voi potete aiutarmi?Grazie