indietro

mancata consegna

Risolto Pubblico

salvaleapi.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: salvaleapi.com

13/11/2021

Buongiorno, l'ordine #2564 risulta consegnato dal sito del corriere GLS ma in realtà non è mai arrivato. Ho già contattato il corriere che mi ha risposto: “Gentile cliente, la spedizione di cui ha fornito il codice di tracciabilità risulta in effetti consegnata. Le chiediamo di aprire formale reclamo con il mittente/venditore dove ha effettuato l'acquisto in quanto unico soggetto competente per effettuare le opportune verifiche con la sede da cui ha spedito”.Mi avete inviato la prova di consegna che reca una firma che non è la mia.Ritengo che questo comportamento non sia corretto per cui richiedo che mi sia rimborsata la cifra spesa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).