Con riferimento all'ordine Ordine Internet numero: 72463-1636883657-PP(per il quale ho già versato l'importo totale, cioè 78€ attraverso carta di credito - circuito Nexi), Vi chiedo urgentemente informazioni in merito allo stato dell'ordine e ai tempi di spedizione, dei quali non ho mai avuto nessun accenno da parte vostra. Ho provato a contattarvi 2 giorni fa via WhatsApp al numero da voi indicato, ma il messaggio sembra non essere ancora stato ricevuto, o via telefono, sempre al numeo indicato, senza mai riuscire a prendere la linea.Non è esattamente un comportamento post vendita adeguato o rassicurante, soprattutto per chi opera on line. Sperando di non dover procedere per vie legali attraverso l'ufficio legale di altroconsumo, di cui sono socia da anni, attendo una vostra risposta esauriente entro massimo 2 giorni.Aggiungo di aver formalizzato l'ordine dal sito http://www.farmademedici.it/ e di aver ricevuto conferma di avvenuto pagamento da parte di Nexi a favore di FARMA EMME SRLSALDO MORO50019 SESTO FIORENTINO FI (http://www.farmagrom.it/). Anche i contatti telefonici forniti da quest'ultimo risultano non raggiungibili.Grazie