indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

FreePrints Photobooks

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: FreePrints Photobooks

12/01/2022

Salve, ho ordinato un fotolibro, la consegna era prevista il 17 dicembre 2021. Non è arrivato, e alle mie numerose mail e comunicazioni con richiesta di informazioni, mi è stata inviata sempre e solo una risposta automatica.

Messaggi (1)

FreePrints Photobooks

A: A. M.

12/01/2022

Gentile Cliente,grazie per averci contattati.Ci dispiace per il ritardo di consegna. Tuttavia non riusciamo a tracciare il suo ordine visto che la modalità di spedizione del suo ordine è quella ordinaria e non tracciabile di Poste ItalianeA causa di rallentamenti nella produzione e spedizione, dovuti all'emergenza sanitaria ancora in corso, le consegne potrebbero subire dei rallentamenti. Da accordi con i servizi postali, il postino lascerebbe il pacco all'interno della cassetta postale (se le dimensioni lo permettono) oppure lascerebbe un avviso di giacenza, con le informazioni necessarie per recuperarlo.Qualora non dovesse ricevere il suo ordine entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna stimata la invitiamo a ricontattarci rispondendo a questa mail confermandoci il suo indirizzo di spedizione in modo tale da trovare una soluzione in merito.Inoltre, in caso ci stesse contattando per una richiesta differente la invitiamo a rispondere a questa mail in modo tale da poterla assistere al meglio.Grazie per la comprensione.Cordialmente,Servizio Clienti6261834:60321


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).