indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Hype pods

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. B.

A: Hype pods

13/01/2022

Buongiorno, a maggio 2021 effettuai un acquisto di cuffie wireless (codice acquisito #1558) mediante un link sponsorizzato su IG della HypePods (offerta:pagando ca 25€ ne avrei ricevuto due paia)In data 28 maggio 2021ricevetti una mail (credo io come molti altri) ove l'azienda evidenziava una crisi/problematica tale per cui avendo una causa in corso,non avrebbero potuto ottemperare alle richieste e si sarebbero impegnati nell'immediato e al più tardi a settembre a rimborsare quando dagli utenti pagato o ad inviare le cuffieSegue mia mail con richiesta di aggiornamento,ad oggi non riscontrata.Siamo a Gennaio 2022 e direi che non ho ricevuto né il millantato rimborso, menchemeno le cuffie acquistateOra,non è tanto la cifra quanto il principio..acquisto un servizio di cui non posso fruire,mi viene comunicato un futuro rimborso, chiedo aggiornamenti, non ho riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).