indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Signorvino

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Signorvino

06/12/2022

Buongiorno, ho ordinato presso Signorvino nel negozio presente nello shopville Granreno di Casalecchio di Reno alcune bottiglie di vino, pagando con regolare scontrino fiscale e chiedendo di gestire la spedizione.Mi hanno detto che avrebbero mandato email al mio indirizzo di posta una volta che la merce fosse stata spedita. Dopo una settimana non avendo riscontro ho chiamato il negozio per capire lo stato della spedizione e non sono stati in grado di indicarmi niente a riguardo, indicando di riferire al servizio clienti, ma non si tratta di un ordine online, quindi non ho un riferimento da indicare.Sono molto contrariato della situazione verificatisi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).