indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

NEW TIME S.P.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. L.

A: NEW TIME S.P.A.

09/12/2022

Lo scorso marzo 2022 ho ordinato delle vetrate ed il rappresentante ha indicato come tempi massimi 90gg dall'ordine. Come da richiesta ho versato la caparra del 50% per euro 6.000,00ma trascorsi i 90 GG,. Dietro mia. Richiesta hanno indicato fine agosto e poi fine ottobre, trascorso il quale hanno indicato dicembre, ora mi dicono che dicembre è da escludersi e mi faranno sapere quando la merce è disponibile. Dalle recensioni lette, il loro è un comportamento solito ma non ho ancora letto di qualcuno che ha avuto la consegna, vorrei a questo punto recedere dal contratto ma temo che la restituzione della caparra richiedere a un intervento da parte del tribunale. Nota, il rappresentante ha esecitato quasi una estorsione della firma al contratto ponendomi condizioni vantaggiose e valide solo in quel momento.

Messaggi (1)

NEW TIME S.P.A.

A: L. L.

12/12/2022

Gent.mo Sig. Lavopa,come già comunicato oggi e nei giorni scorsi, siamo in attesa che il materiale si completi nei nostri magazzini per procedere con la consegna ed installazione.La segnalazione è stata correttamente inoltrata ed appena tutto l'ordine è disponibile verrà contattato dalle colleghe che organizzano le consegne.Con i migliori saluti,Lisa GargiuloUfficio Customer Caremail: customercare@newtimegroup.itTel. 0543 179 65 96WhatsApp 344 180 9880[cid:part1.VJIbMf5B.5yC4jtz8@newtimegroup.it]Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe.La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., sia ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003, sia ai sensi del Regolamento UE 2016/679.Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all'indirizzo e-mail privacy@newtimegroup.itThis e-mail (including attachments) is intended only for the recipient(s) named above. It may contain confidential or privileged information and should not be read, copied or otherwise used by any other person.If you are not the named recipient, please contact us at privacy@newtimegroup.it and delete the e-mail from your system. Rif. D.L. 196/2003 - Gdpr 2016/679.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).