indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: H&m

09/12/2022

Io capisco tutto:i volumi di ordini, i sovraccarichi ecc, ma non si può aspettare un ordine dal 29/11 e non dare la possibilità al cliente nemmeno di poterlo annullare. Se voi conoscete questi tempi cosi dilatati, perchè non credo sia una novità che in questo periodi gli ordini raddoppiano se non di più, dovreste aumentare la forza lavoro e i corrieri oppure dare la possibilità di annullare l'ordine. Oltretutto questo ordine arriva in un punto di ritiro dove io non lo posso nemmeno rifiutare.Quindi mi toccherà aspettare chissa quanto x riavere il rimborso, in quanto starà molti giorni al punto di ritiro,aspettando che io lo vada a ritirare, ma non lo ritirerò.Molto delusa. Ordine 41044439835


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).