indietro

Mancata Consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: Amazon

11/12/2022

In data 06.12.2022 ho effettuato un acquisto su Amazon che comprendeva due ordini per un totale di tre articoli per un tot. € 728,78 e riguardava un sistema di videosorveglianza. In data 11.12.2022 e’ stato consegnato un solo pacco unico ma aprendolo ho trovato al suo interno solo uno dei due ordini (2telecamere per €139,99 ognuna) mentre il secondo ordine (kit istallazione telecamere per €649,99) non era presente. Mi sono accorto subito del problema poiche il peso del pacco(2kg) non era conforme a quanto scritto sulla ertichetta di spedizione(9kg) e la grandezza del pacco evidentemente non poteva contenere tutto il materiale acquistato. Ho prontamente chiamato amazon che ha fatto le sue verifiche del caso rispondendomi dopo circa 20minuti che per loro il pacco era consegnato e che avrei dovuto rivolgermi alla polizia locale. Ora mi trovo senza materiale e senza la certezza di poter risolvere il problema avendo sia un danno economico sia l’impossibilita’ di utilizzare il restante materiale acquistato e pervenuto,senza nessuna tutela per il consumatore.

Messaggi (1)

C. P.

A: Amazon

14/12/2022

In data 14/12/2022 alle ore 14 ho inviato all’indirizzo it-deliveryinvestigation@amazon.it la denuncia contro ignoti, che prontamente avevo sporto in data 12/12/2022 come mi era stato richiesto dallo stesso amazon.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).