indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Autoitaliana srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. B.

A: Autoitaliana srl

16/12/2022

Buonasera, a fine Marzo 2022 firmo un contratto di acquisto per una Suzuki Vitara, versando un acconto di 500€. Con la soluzione del Valore Futuro Garantito avrei restituito la mia vettura Suzuki Swift (acquistata tre anni prima nella stessa concessionaria) in cambio della Vitara. Inizialmente mi viene comunicato che la consegna sarebbe avvenuta ad inizio Luglio (il termine presente sul contratto era di 150 giorni), decido quindi di restituire la Swift. La consegna dell'auto è poi slittata a fine Agosto. A fine Settembre chiedo aggiornamenti e mi viene comunicato dal venditore che la vettura non sarebbe arrivata prima del 31/10/22 e che anche quella non poteva essere considerata una data definitiva. Passati quindi i 150 giorni contrattuali e visto l'enorme disagio subito per i continui slittamenti, senza per altro esserne avvisato, ho richiesto tramite PEC la restituzione del deposito di euro 500. Ad oggi non ho ricevuto risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).