indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

falconeri

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: falconeri

15/12/2022

Buongiorno, ho ordinato in data 26/11/22 una sciarpa tramite il sito Falconeri Italia, con consegna presso il negozio di Ravenna, che doveva avvenire nel giro di pochi giorni. Ho pagato con carta di credito prepagata e l'importo mi è stato subito addebitato. Ad oggi 15/12/22 il pacco non è ancora arrivato. Il servizio telefonico clienti non mi vuole dire il nome della casa di spedizioni, che mi consentirebbe di verificare l'effettiva spedizione da parte di Falconeri. Oggi durante l'ennesima telefonata al call center dell'azienda, che risponde da Zagabria, mi è stato comunicato che il pacco è stato recapitato nel negozio sbagliato e l'operatrice non poteva dire quale. Si tratta di un regalo Natalizio e mi è stato detto che SE ARRIVERA' sarà sicuramente DOPO Natale. Ho potuto constatare nel mio caso un totale menefreghismo e mancanza di professionalità. Vorrei quantomeno il rimborso della somma pagata!Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).