indietro

Mancata Consegna

Chiuso Pubblico

Bear fitness

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: Bear fitness

15/12/2022

Nel mese di Agosto 2022 ho comprato il vogatore BEAR ROWER dell'azienda pagandolo subito in anticipo, nonostante il prodotto fosse in pre-ordine, con consegna indicata per Ottobre 2022.Il 26 Settembre chiedo info via mail sulla consegna, mi viene detto di attendere, che mi avrebbero aggiornato e che il prodotto sarebbe stato spedito nel mese di Ottobre.Il 18 Ottobre sono sempre io a chiedere aggiornamenti via mail all'azienda, che conferma nuovamente le spedizioni nel corso del mese.Il 12 Novembre sono sempre io, via mail, a chiedere aggiornamenti. Mi viene detto che il prodotto è al porto e che sarebbe stato spedito a breve.Perdo la pazienza, lascio una recensione negativa su Trustpilot. Il 15 Novembre un commerciale dell'azienda (tale Riccardo) mi contatta in privato su WhatsApp. Mi spiega che l'azienda ha avuto problemi con i fornitori, si scusa, mi assicura che il prodotto sarà consegnato entro fine novembre, mi dà un buono sconto del 10% per i prossimi acquisti (che ovviamente non uso) e mi chiede di togliere la recensione. Stupidamente accetto. Mi aveva assicurato che il prodotto era al porto e doveva solo essere sdoganato e consegnato (tutto questo sempre a metà Novembre). Mi aveva confermato la consegna a fine Novembre. Oggi siamo al 15 Dicembre e il vogatore sembra essere ancora al porto, ma sinceramente ho seri dubbi, a meno che non se lo siano perso. Dopo 2 giorni di solleciti, il commerciale Riccardo mi risponde che stanno aspettando direttive su come muoversi, chiede di pazientare ulteriormente, mi promette un contatto direttamente dalla direzione dell'azienda. Contatto che chiaramente non c'è stato. Sinceramente la pazienza è finita. Il vogatore è in ritardo di 3 mesi e sono più che sicuro che non arriverà mai.A questo punto la situazione si risolve facilmente: ridatemi i miei soldi visto che non siete in grado di consegnare il prodotto che ho regolarmente pagato.Faccio notare che sono decine e decine gli utenti nella mia stessa situazione: hanno pagato in anticipo dei prodotti che non sono stati consegnati nel corso dei mesi. Ricordo che è illegale in Italia vendere prodotti che non sono realmente nella vostra disponibilità.

Messaggi (1)

Bear fitness

A: R. C.

15/12/2022

La ringrazio per averci contattato, provvederemo a rispondere nell'arco di qualche giorno.Nel frattempo, la invitiamo a visitare la nostra sezione delle FAQ del sito:s:www.bearfitness.it/faq/Cordiali salutiBEARFITNESSThank you for contacting us, we will reply within a few days.In the meantime, please visit our FAQ section of the site:s:www.bearfitness.it/en/faq/Best regards,BEARFITNESS


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).