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Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: Piscor

16/12/2022

IIn data 29/11/22 ho ordinato materiale da pesca sul sito www.piscor.com pagandolo immediatamente con pay pal. Vedendo che in data 07/12/22 l'ordine non risultava ancora spedito ho scritto per avere informazioni. Mi è stato risposto che in fase di ordine ero stato avvisato che la spedizione sarebbe stata consegnata fra il 13 e il 15 dicembre. A me non risultava, ma comunque ho atteso la data di consegna. Il 16/12/22 non avendo ancora ricevuto nulla e vedendo che l'ordine era ancora in fase di lavorazione ho provato nuovamente sia a scrivere, che a telefonare, ma non ho ricevuto risposta finché non ho fatto ricorso tramite pay pall. In quest'occasione, l'azienda mi ha finalmente risposto, attribuendo il ritardo al trasferimento del suo centro logistico e mi ha proposto di aspettare fino a gennaio. Io ho rifiutato chiedendo il rimborso, perché é un regalo di Natale, il tempo di consegnata non é stato rispettato e ci tengo a sottolineare, che non solo la spedizione é ancora da effettuare, ma l’azienda non ha nemmeno il materiale in casa. Purtroppo non ho piú ottenuto risposta. La mia diffidenza nell’azienda é poi aumentata vedendo le recensioni molto negative che ultimamente riceve su trurt pilot molto simili alla mia, senza contare che pur riconoscendo agli acquirenti insoddisfatti una carenza dovuta a un periodo di “trasformazione societaria” che durerá presumibilmente fino al prossimo anno, sul sito di vendita non c’é nessun avviso al riguardo. Altra cosa che non mi é piaciuta é che le valutazioni associate al sito sono queste:https://customerreviews.google.com/v/merchant?q=piscor.com&c=IT&v=19Fanno riferimento tutte a trust pilot e sono tutte medie buone, ma poi se si verifica veramente sul sito riportato le recensioni reali sono queste:https://it.trustpilot.com/review/www.piscor.com?sort=recencyFaccio veramente fatica a dare fiducia a questa azienda e non avendo ancora spedito nulla, possibile che sia cosi difficile avere un rimborso?

Messaggi (1)

Piscor

A: S. D.

16/12/2022

Ciao, grazie per averci contattato!Un nostro consulente del Servizio Clienti gestirà a breve la tua richiesta.Buona giornata!Staff PiscorFS:YXV0b3JlcGx5LTkyMzE1LWIwMDlhODA1YTVkMjEwNGZhYjU4NTVlNTY1NmUzYWI1QHBpc2Nvci5uZXQ=


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