indietro

MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Milkman

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. T.

A: Milkman

19/12/2022

buongiorno ho ordinato un prodotto su Douglas - dopo due giorni dall'ordine ho ricevuto una mail dalle poste con la quale venivo informato che il pacco non è stato consegnato per indirizzo sconosciuto o incompleto. Ho contattato Douglas che mi ha confermato che il pacco ha l'indirizzo corretto. Ho contattato le poste e mi dicono che lo state gestendo voi - e che vi hanno confermato l'indirizzo. Ho già mandato almeno due segnalazioni tramite il vs sito la settimana scorsa (il 15 e il 16) e non ho avuto riscontri. Ritengo inaccettabile per un corriere metterci piu di una settimana per consegnare un pacco, e soprattutto dare informazioni e rendere di fatto impossibile comunicare con voi /non è possibile trovare un numero di telefono sul sito.Inutile dire che il pacco è urgente (serve per un regalo domani)resto in attesa di un vs urgente riscontro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).