indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Banco della salute

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: Banco della salute

20/12/2022

Buongiorno, in data 28/10/2022 ho effettuato l'ordine (#33484) del Prodotto EXCLUSION Dog Hypoallergenic Medium Large Adult Maiale e Piselli 12 kg 1 collo. Costo complessivo (merce+spedizione = 57 euro. In data 31 ottobre 2022 ho effettuato il pagamento tramite bonifico bancario sul Conto corrente rilasciatomi dal Banco Della Salute tramite email (I nostri riferimenti bancariSalute Mazzini: IBAN: IT72Q0842502804000031616766).In data 8/11, non avendo ricevuto alcuna conferma da parte del Banco Della Salute in merito alla partenza della spedizione ho scritto un'email all'indirizzo info@bancodellasalute.it , alla quale non ho mai ricevuto risposta. Ho successivamente provato a contattare anche il numero di telefono +39 3497204187 senza mai riuscire a parlare con qualcuno.Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna di quanto acquistato. Per questo motivo desidero che Altroconsumo faccia da tramite nell'apertura di un reclamo nei confronti di Banco Della Salute. Grazie Arianna Allasia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).