indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: Miopc

27/12/2022

Buongiorno, il 21/11/2022 dal sito https://miopc.it/it/, ho effettuato il pagamento 989,69€, tramite bonifico bancario, a favore di COMPUTRONIK S.R.L., per l'acquisto di un PC portatile disponibile in negozio e consegnabile in 4/5 gg lavorativi.La società ha incassato i soldi il 25/11/2022 e non ha effettuato alcuna consegna o avviso di giacenza presso il loro magazzino.Nonostante le numerose chiamate e email inviate quotidianamente, le loro risposte sono rimaste vaghe o inesistenti.A più di un mese dall'ordine, ancora nessuna notizia, salvo una informativa pubblicata dal loro sito che avverte della chiusura del negozio per le ferie natalizie.Ho chiamato i proprietari degli stabilimenti della sede REGUS di Roma (Viale Luca Gaurico 9/11 - 00143 Roma) e mandato fisicamente persone ad entrambi gli indirizzi visibili (VIA VENTI SETTEMBRE 118 CAP 00187), ma risultano SCONOSCIUTI O INESISTENTI.il 23/12 ho inviato una diffida tramite PEC.Intendo procedere con una querela dalla Polizia Postale.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).